Minggu, 24 Juni 2018

Davvero molti bambini possono scatenare il cancro cervicale?

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-pangmilang-kota-singkawang-wa0811-233-8376/

Davvero molti bambini possono scatenare il cancro cervicale?

 

Sommer mensen hebben soms di gedachte van het feit dat veel kinderen kunnen trigger een vrouw getroffen porta cervicale kanker. Ma davvero le novità? "" Quello che è considerato il problema è un sacco di relazioni rischiose, ma è solo qualcosa che supporta. "Det er ikke sikkert, a børn skal hanno il cancro del collo dell'utero, det er ikke sant", sier Dr. Ari Kusumah, SpOG fra L'Associazione degli ostetrici e Ginecologia Doctors Indonesia (POGI) a margine del programma del mese di lancio Prevenire il cancro cervicale a Distretto di Puskesmas Jagakarsa, giovedì (22/12/2011). Il dott. Ari ha detto che ci sono cose che lo rendono un fattore di rischio per il cancro del collo dell'utero poiché comporta un'età definita, come l'età adulta, quindi la presenza di molti bambini porterà cambiamenti nelle cellule della cervice

"Le donne di età superiore a 35 anni, ci sono cambiamenti che causano rischi, ma non la causa diretta", ha detto il medico che praticava negli ospedali Hermina Depok e Bhakti Hospital.Yudha.dr Ari ha spiegato che molti bambini spesso c'è un cambiamento di cellule anormali può diventare maligno Gli uomini per trovare le cellule maligne in tumore malato per anatomia patologia laboratorium der stater er der cancerceller. Il cancro cervicale è causato da Human Papilloma Virus (HPV) e facilmente trasmissibile attraverso il contatto con la pelle dei genitali. L'HPV tipo 16 e 18 causa oltre il 70% del cancro cervicale nell'Asia del Pacifico e nel mondo.

Circa il 70 per cento delle madri che già si trovano in condizioni di cancro cervicale che necessitano di ulteriori trattamenti come bisogno di chemioterapia o chirurgia ", ha detto il dott. Ari.Hal questo significa che è entrato nello stadio II B che in questa fase il processo di diffusione del cancro delle cellule è venuto fuori dagli organi della cervice (cervice), anche se possono diffondersi ad altri organi sono lontani. Il cancro cervicale ha causato un enorme fardello per le donne indonesiane, ma questo cancro può essere prevenuto. Primêre preventie è gedaan door educatie di socializzazione e vaccinazione, terwijl secundaire preventie met vroege detectie porta pap test di IVA (Visuele Inspectie met Acetic Acid).

 

(Ver / ir)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar